giovedì, Giugno 20, 2024

Vernici Ecologhiche

Vernici Ecologhiche D’ecò Sestriere. Rispettiamo l’ambiente

Rinfrescare le pareti è una soluzione semplice e veloce per rinnovare totalmente gli spazi, senza dover affrontare una spesa eccessiva. Il budget sarà salvo e voi potrete dare libero sfogo alla creatività, soddisfacendo il vostro gusto personale.

Come coniugare la scelta del perfetto colore e l’ecosostenibilità? Grazie alle vernici ecologiche, prodotti in grado di garantire un’ottima resa estetica e al tempo stesso rispettare l’ambiente.

Le vernici e le pitture ecologiche, diversamente dai prodotti chimici, sono prive di sostanze organiche volatili nocive: in questo modo potrete scegliere di tinteggiare gli ambienti con la massima sicurezza, senza dover incorrere in sgradevoli allergie e problemi respiratori.

I prodotti certificati hanno il vantaggio di garantire grande traspirabilità, un fattore molto importante da considerare nel momento in cui si decide quale vernice acquistare: le pareti domestiche devono poter fungere da filtro dell’aria ed equilibrare l’umidità presente.

Scarsa traspirabilità si traduce in pessimo comfort abitativo; grazie ai prodotti ecologici è possibile garantire il massimo delle prestazioni e la corretta funzionalità delle murature.

Inoltre le vernici ecologiche hanno il pregio di essere inodori: ciò vi permetterà di poter soggiornare nelle aree appena tinteggiate senza doverle lasciar traspirare per molte ore dall’applicazione del prodotto.